Verniciatura pavimenti industriali
La verniciatura dei pavimenti industriali è una soluzione economica e rapida per migliorare le caratteristiche della superficie e l’aspetto estetico di strutture pubbliche o private. Per questo tipo di intervento vengono utilizzati vernici con resina epossidica o poliuretanica garantendo un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimico-fisici.
Il ciclo di lavorazione prevede una pulizia della superficie da trattare, l’applicazione di un primer per garantire la perfetta applicazione delle successive verniciature, a finire uno smalto poliuretanico per un risultato esteticamente brillante e resistente oltre che ottimo dal punto di vista igienico.
È possibile la creazione di contrasti di colore (per evidenziare una particolare area o una necessaria segnaletica) in base alle proprie esigenze. La versatilità del materiale e le possibilità di applicazione rendono questa verniciatura una lavorazione adatta a industrie di qualsiasi settore produttivo, parcheggi, depositi, attività commerciali, officine, spazi espositivi, ecc.